Muffe da umidità di condensa: la soluzione

Richiedi la tua copia della nostra Guida completa alla risoluzione dei problemi di umidità e muffe nelle abitazioni.
Richiedila !

Questa sezione mostra le diverse soluzioni che risolvono il problema della muffa; cliccando sull’immagine di ogni prodotto specifico, si potrà vedere la descrizione dettagliata delle caratteristiche.

Rivestimento anticondensa Mursan®: il metodo più pratico ed economico attualmente in commercio

Tale rivestimento ideato e brevettato dalla Mursan srl e denominato Mursan® M3+M4 viene sperimentato con estremo successo ormai da quasi un trentennio e si indirizza all’eliminazione dello strato di umidità condensata attraverso un rivestimento di circa 3-4 mm. composto da un “tessuto non tessuto” altamente traspirante ed evaporante applicato sulle murature interessate dal problema, con l’ausilio di uno stucco speciale rasante dotato di elevate capacità traspiranti.

Poiché il rivestimento si applica all’interno delle abitazioni e sulle murature interessate senza alcuna demolizione dell’intonaco e ha uno spessore ridotto, ne fanno il metodo più pratico ed economico attualmente in commercio. Inoltre, la sua durata è lunghissima visto che una volta applicato diventa permanente.

Rivestimento innovativo e brevettato per murature interessate da muffe

Solo 3-4 mm di spessore, si applica sull’intonaco esistente, crea un campo di assorbimento all’umidità di condensa evitando la proliferazione batterica che genera la muffa scura sulle pareti.

fotoMuffa2

Esempio di muffa prodotta da umidità di condensa. Degrado su muratura prodotta da umidità di condensa.

 

Fondo antimuffa Mursan® M4/P Rivestimento anticondensa Mursan® M3+M4 Pittura speciale Mursan®

+

+

  Fogli in tessuto speciale Mursan® M3 Stucco alta traspirabilità Mursan ® M4  

CHIAMA SUBITO IL NUMERO VERDE 800-010882 E RICEVI UNA CONSULENZA TECNICA GRATUITA!

CHIAMA ORA!!