Seleziona una pagina

Storia della Mursan®

Richiedi la tua copia della nostra Guida completa alla risoluzione dei problemi di umidità e muffe nelle abitazioni.
Richiedila !

La MURSAN® srl nacque verso la fine degli anni settanta grazie al Sig. Antonio Morone operatore nel settore edile specializzato in impermeabilizzazioni e uomo dotato di spiccate doti inventive.
Le sue prime ricerche nel campo degli intonaci cosiddetti macroporosi e atti a mantenersi asciutti anche su murature con estrema umidità, lo portarono a realizzare il primo additivo in polvere per la realizzazione di questo tipo di intonaci: MURSAN® M2 che, ancora oggi, costituisce uno dei ns. prodotti di punta.
Con il passare degli anni, vennero messi a punto altri prodotti e cicli di lavoro che culminarono con il sistema MURSAN® M3 + M4, messo a punto per risolvere il problema delle muffe dovute ad umidità di condensa e per risolvere problemi di umidità ascendente non gravi.
Dopo la dipartita del Sig. Morone avvenuta agli inizi degli anni novanta, la MURSAN® srl ha mantenuto il prezioso retaggio lasciato dal suo fondatore e continuato la tradizione di specializzazione nel settore dell’umidità mantenendo le formulazioni originali dei prodotti di successo e, grazie alla collaborazione di esperti, la ricerca sta tuttoggi proseguendo per ottenere costanti miglioramenti alla linea attualmente in uso e per poter immettere sul mercato nuove soluzioni ai vari problemi che l’umidità comporta.
La MURSAN® oggi, rappresenta una delle pochissime aziende che possano vantare una esperienza quasi trentennale nel settore del risanamento e della deumidificazione che ne fanno una azienda leader del settore sul mercato italiano.

 

Fabbricato rurale le cui murature sono interessate da umidità di risalita capillare Fabbricato rurale dopo un risanamento effettuato con intonaci macroporosi realizzati con additivi MURSAN® M1 e M2

CHIAMA SUBITO IL NUMERO VERDE 800-010882 E RICEVI UNA CONSULENZA TECNICA GRATUITA!

CHIAMA ORA!!